Viola Davis parla di Amanda Waller in Suicide Squad: "Brutale, senza rimorsi o umorismo"
Viola Davis torna a parlare di Suicide Squad e del suo personaggio: Amanda Waller
Condividi
Viola Davis è tornata a parlare dei motivi che l'hanno spinta ad accettare la parte di Amanda Waller in Suicide Squad, il cinecomic di David Ayer le cui riprese cominceranno il mese prossimo.
Continua a leggere su BadTaste
Dopo due mesi di pre-produzione le riprese di Suicide Squad si svolgeranno in Canada, a Toronto, negli studi Pinewood, a partire da aprile. Il film uscirà il 5 agosto 2016 negli Stati Uniti.Nel cast del film Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jared Leto (Joker); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Jay Hernandez, Joel Kinnaman (Rick Flag).Non ha rimorsi, non ha senso dell'umorismo, è semplicemente brutale. Sto adorando tutto ciò che sto leggendo di lei. E poi usa la pistola, che è sempre stata una mia fantastica. Chiariamo: non lo farei mai nella vita reale, ma quando ho la possibilità di usare una pistola sul set, in me succede qualcosa.
Scritto e diretto da David Ayer, il film è basato sul fumetto ideato originariamente da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959.
Fonte: CBR