Watchmen, Jeffrey Dean Morgan: "Sono molto fiero di aver preso parte a quel film"
Watchmen usciva nelle sale quasi 10 anni fa. Oggi, Jeffrey Dean Morgan ha ribadito di essere estremamente fiero di aver preso parte al film di Zack Snyder
Condividi
Dopo quasi 10 anni dall’uscita nelle sale di Watchmen, Jeffrey Dean Morgan - intercettato da Variety all'anteprima di Rampage - Furia Animale - è tornato a parlare del cinefumetto diretto nel 2009 da Zack Snyder.
Continua a leggere su BadTaste
L’attore, che oggi è il volto di Negan in The Walking Dead, ha definito il film di Snyder "in anticipo rispetto ai tempi" e si è detto estremamente fiero di essere stato parte del cast. Il film, che ebbe un budget di produzione di 130 milioni, ne incassò 185 in tutto il mondo. Per quanto non sia stato un successo al botteghino, conserva un appassionato fandom di cui Morgan fa certamente parte:
Come dichiarato dall'attore:Trovate le considerazioni di Morgan nel video in alto o nel tweet qui di seguito:Sono estremamente orgoglioso di quel film. La gente continua a guardarlo e credo che continuerà sempre ad avere dei fan.
.@JDMorgan says #Watchmen was ahead of its time: "I'm very proud of that movie" #RampagePremiere pic.twitter.com/PrUEucFnkR
— Variety (@Variety) 5 aprile 2018
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Fonte: Variety