Winona Ryder protagonista del nuovo thriller sovrannaturale di Netflix
Winona Ryder si aggiudica il suo primo ruolo da protagonista per un prodotto ideato per la TV con il nuovo thriller sovrannaturale targato Netflix
Condividi
Winona Ryder si aggiudica il suo primo ruolo da protagonista per il piccolo schermo con Netflix e per essere precisi con il suo nuovo thriller sovrannaturale (ancora privo di titolo) che sarà composto da otto episodi e che giungerà sulla piattaforma di streaming nel 2016.
Continua a leggere su BadTaste
Descritto come “una lettera d'amore ai classici degli anni Ottanta che hanno catturato una generazione", lo show sarà per l'appunto ambientato in quel periodo e seguirà l'improvvisa sparizione di un bambino di due anni. Mentre gli amici, la famiglia e la polizia locale cercano delle risposte si ritrovano coinvolti in uno straordinario mistero che coinvolge esperimenti top-secret del governo, terribili forze sovrannaturali e una piccola e strana donna estremamente forte.
La Ryder avrà il ruolo di Joyce, una donna appartenente alla classe operaia che è anche la madre del bambino scomparso. Nella tentativo di salvare suo figlio da forze terrificanti, lei riesce a invocare una forza che non sapeva di avere. Nel cast troviamo anche David Harbour (State of Affairs) che darà il volto al capo della polizia che opera in città.Lo show sarà scritto e diretto interamente da Matt Duffer e Ross Duffer (Wayward Pines) i quali saranno anche produttori esecutivi insieme a Karl Gajdusek (Last Resort), Shawn Levy e Dan Cohen (Una Notte al Museo).
Fonte: TV Line