Wolf Warriors 2: nuovo record al box office cinese
Nuovo record al box office cinese: Wolf Warriors 2 è divenuto il maggior successo al botteghino del Paese. Superato The Mermaid di Stephen Chow
Condividi
Nuovo record al box office cinese: Wolf Warriors 2 è divenuto il maggior successo al botteghino del Paese. Diretto e interpretato da Wu Jing, il film è un action di stampo militare che ha raccolto nelle sale cinesi oltre 3.4 miliardi di RMB, superando il record di 3,39 miliardi di RMB raccolti da The Mermaid di Stephen Chow, uscito nel 2016. Il tutto, in appena 12 giorni di programmazione al cinema.
Continua a leggere su BadTaste
Convertendo gli incassi in dollari e facendo i dovuti aggiustamenti tra i tassi di cambio di oggi e del 2016, Wolf Warriors 2 risulta aver raccolto un incasso di 506 milioni mentre The Mermaid sarebbe ancora leggermente in testa con 527 milioni. Tuttavia, anche al netto degli aggiustamenti, secondo gli analisti è questione di pochi giorni - se non addirittura di poche ore - prima che i proventi raccolti dal film di Wu Jing possano superare quelli del film di Chow.
Fonte: Deadline