Yu-Gi-Oh! VRAINS: annunciato uno spin-off manga
Shueisha ha annunciato un nuovo spin-off manga del franchise di Yu-Gi-Oh!
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Da quanto appreso, sarà realizzato da Akihiro Tomonaga in collaborazione con Setta Kobayashi. Proprio Tomonaga sta concludendo il suo lavoro di sceneggiatore e disegnatore sullo shonen Yu-Gi-Oh! ARC-V: The Strongest Duelist Yuya!!.
Quest'ultimo è un altro spin-off tratto da Yu-Gi-Oh! ARC-V, quinta serie animata del franchise di Yu-Gi-Oh! prodotta da NAS e Gallop. È andata in onda in Giappone su TV Tokyo dall'aprile 2014 al marzo 2017 ed è disponibile nel nostro Paese su VVVVID.A questa ha fatto seguito la sesta serie, Yu-Gi-Oh! VRAINS (ancora in corso in patria), a cui è legato il suddetto spin-off a fumetti, ancora una volta affidato a Tomonaga. L'editore ha rivelato che racconterà una storia parallela a quella dell'anime, e secondo le prime indiscrezioni dovrebbe intitolarsi Yu-Gi-Oh! VRAINS: Cyber Warrior Yusaku.
Lo spin-off sarà incentrato sul giovane Yusasku Fujiki, che sogna di diventare uno dei migliori duellanti nel LINK VRAINS, ultima tecnologia di realtà virtuale in fatto di cyberspazi.Fonte: ComicBook