Zac Posen produttore esecutivo di una nuova serie ambientata nel mondo della moda
ABC è al lavoro su una nuova serie ambientata nel mondo della moda che sarà prodotta da Zac Posen
Condividi
ABC sta sviluppando una nuova serie drammatica ambientata nel mondo della moda che verrà prodotta dallo stilista Zac Posen.
La sceneggiatura sarà firmata da Peter Chiarelli, già autore dello script del film campione d'incassi Crazy & Rich.
Posen è inoltre stato un giudice di Project Runway per sei stagioni.
Continua a leggere su BadTaste
La sceneggiatura sarà firmata da Peter Chiarelli, già autore dello script del film campione d'incassi Crazy & Rich.
Il progetto sarà prodotto da ABC Studios insieme a David Hoberman della Mandeville Television, Laurie Zaks e Todd Lieberman.
La trama per ora non è stata rivelata e non è stato annunciato se il potenziale show si ispirerà in qualche modo alla vita e alla carriera dello stilista amato da star del cinema come Reese Witherspoon, Uma Thurman e Kate Winslet.Posen è inoltre stato un giudice di Project Runway per sei stagioni.
Che ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: Comingsoon.net