Zack Snyder ringrazia per il supporto ricevuto nelle ultime ore
Zack Snyder ha ringraziato via Twitter per la solidarietà ricevuta dopo la diffusione della notizia circa la tragedia che a marzo ha colpito la sua famiglia
In un’intervista all’Hollywood Reporter, Snyder ha confermato che né lui né sua moglie Deborah Snyder saranno ulteriormente coinvolti nei lavori di Justice League e che entrambi intendono dedicarsi a tempo pieno alla propria famiglia dopo la perdita che hanno dovuto affrontare.
Nel ringraziare amici, colleghi e tutti coloro che hanno manifestato il loro cordoglio, Snyder ha invitato a tenere in considerazione il lavoro di varie organizzazioni che si occupano di prevenzione e consapevolezza nel combattere una piaga come il suicidio, specialmente in giovane età. Come scritto da Snyder:Qui di seguito i tweet del regista:Grazie a tutti per il vostro dirompente supporto. Non sapete quanto significhi per me, per mia moglie Debbie e per la madre di Autumn, Denise, in un momento così difficile. Per avere sostegno o cercare aiuto, sappiate che ci sono posti come afsp.og e JEDfoundation.org che stanno facendo un grande lavoro.
Thanks for the outpouring of support. I can't express how much it means to Debbie & I and Autumn’s mother, Denise, at such a difficult time.
— Zack Snyder (@ZackSnyder) 23 maggio 2017
To support or seek help, please know there are places such as https://t.co/LUw6woJElo and https://t.co/OW50Kobpzz that are doing great work.
— Zack Snyder (@ZackSnyder) 23 maggio 2017
La post-produzione di Justice League sarà gestita da Joss Whedon, che girerà anche alcune riprese aggiuntive.
Fonte: Hollywood Reporter