Gli sceneggiatori di Pacific Rim aggiornano sul film di God of War

Gli sceneggiatori dell'adattamento cinematografico di God of War Patrick Melton e Mark Dunstan hanno parlato in breve dell'atteso moviegame...

Redattore per badtaste.


Condividi

Patrick Melton e Marcus Dunstan, già sceneggiatori di Pacific Rim, Piranha 3DD e quattro episodi della saga di Saw - L'Enigmista, hanno parlato dei loro prossimi progetti, menzionando l'adattamento del noto moviegame Sony (la major, infatti, attraverso la Sony Computer Entertainment è la diretta proprietaria della saga ideata da David Jaffer) God of War.

Intervistato in merito da Screenrant, Marcus Dunstan ha dichiarato:

Spacca di brutto, ci stiamo divertendo molto. Il nostro è un team davvero in gamba. Tutti vogliono portare questo film sullo schermo, ognuno fa la sua parte. Al momento siamo un po' sotto pressione per stendere pagina dopo pagina la sceneggiatura e rendere la pellicola possibile.

L'estate scorsa i due sceneggiatori avevano dichiarato di essere intenzionati a sviluppare un film più radicato nella realtà, conferendo al protagonista una maggiore dose di credibilità. Dunstan ha ribadito la cosa svelando, però, che il moviegame sarà del tutto diverso dai film "spade e sandali" come Immortals o La Furia dei Titani.

Continua a leggere su BadTaste