Josh Trank torna a parlare di Shadow of the Colossus
Il regista di Chronicle e del prossimo film sui Fantastici Quattro è tornato a parlare del videogioco di culto Shadow of the Colossus...
Fino a qualche tempo fa, dopo il successo di Chronicle, Josh Trank era collegato a numersi progetti: il reboot dei Fantastici Quattro, lo spin-off su Venom, l'adattamento di Red Star, quello di Shadow of the Colossus. Alla fine, il regista ha preferito focalizzarsi sul riavvio di un potenziale franchise, mettendo da parte tutto il resto (lo spin-off di Venom, nel frattempo, è stato affidato ad Alex Kurtzman).
In una nuova intervista con Edge Online, Trank ha aggiornato brevemente su Shadow of the Colossul, indicando di essere ancora coinvolto nel progetto.Il film sarà un adattamento live-action della storia di un giovane uomo che entra in una terra proibita nella speranza di far risorgere la ragazza che ama. Per riportarla in vita, dovrà sconfiggere sedici esseri enormi noti come Colossi.Non posso parlarne, ma mi limiterò a dire una cosa. Ho acquistato Ico appena è uscito, ho adorato con tutto il cuore quel gioco. Quando ho letto che Team Ico era a lavoro su un nuovo videogame ero euforico: non vedevo l'ora di acquistarlo. Un paio di anni dopo ricordo di aver letto su Variety che era stato opzionato. Avevo tipo 22 anni e promisi a me stesso che mi sarei fatto coinvolgere nel progetto per assicurarmi che fosse fatto per bene. E' stata una delle prime telefonate che ho fatto dopo l'uscita di Chronicle - è stato il momento in cui ho realizzato che potevo usare il telefono per aggiornarmi sulle questioni che mi interessavano. Cose del tipo: 'Ehi, che si dice?' Ci stiamo lavorando.
Vi terremo aggiornati.