Le serie TV di questa sera – domenica 01 dicembre
In America tornerà la quarta stagione di The Walking Dead e torneranno anche The Good Wife e Homeland, mentre in Italia...
In America tornerà la quarta stagione di The Walking Dead e torneranno anche The Good Wife e Homeland, mentre in Italia – su Rai4 – debutterà la quinta stagione di Mad Men (doppio episodio) e su La7 tornerà Grey’s Anatomy
DIGITALE TERRESTRE
RAIDUE – alle 21:00 andrà in onda il 24° episodio della decima stagione di NCIS, dal titolo “Il peso delle azioni”
RAI4 - a partire dalle 21:10 andrà in onda la première (due episodi) della quinta stagione di Mad Men, dal titolo "A Little Kiss"
LA7 – a partire dalle 21:00 andranno in onda il 23° e il 24° episodio della nona stagione di Grey’s Anatomy, intitolati “Lei mi uccide”, “Pronti a tutto” e “La tempesta perfetta”
CBS – alle 21:00 tornerà la quinta stagione di The Good Wife con il 10° episodio, dal titolo “The Decision Tree”; alle 22:00 tornerà The Mentalist con il 9° episodio della sesta stagione, intitolato “My Blue Heaven”
FOX – Alle 20:30 andrà in onda il 6° episodio della quarta stagione di Bob’s Burger, intitolato “Purple Rain-Union”. Alle 21:30 andrà in onda il 6° episodio della nona stagione di American Dad, dal titolo “Independent Movie”
AMC – alle 21:00 andrà in onda l'8° episodio della quarta stagione di The Walking Dead, intitolato “Too Far Gone”
HBO – alle 21:00 andrà in onda il 1° episodio della quarta stagione di Treme, intitolato Yes We Can Can
LIFETIME – alle 22:00 tornerà Witches of East End con il 9° episodio, dal titolo “A Parching Imbued”
SHOWTIME – alle 21:00 andrà in onda il 10° episodio della terza stagione di Homeland, intitolato “Goodnight”; a seguire andrà in onda il 10° episodio di Masters of Sex