Sandra Bullock non se lo merita...
Dopo aver fatto sensazione per gli incassi dei suoi film e per il premio Oscar vinto, ora la simpaticissima attrice si trova in prima pagina per la sua vita privata. Ma con eccessi vergognosi...
Rubrica a cura di ColinMckenzie
Non c'è dubbio che il gossip sia qualcosa di interessante ed è il caso di ammettere che tutti noi, in un modo o nell'altro, subiamo il fascino dei pettegolezzi. Se però si tratta di scriverne, sono convinto che ci debbano essere dei limiti da non superare, quanto meno nel rispetto che si debba verso le vittime innocenti di certe situazioni.Direi che in questa categoria va sicuramente inserita Sandra Bullock, anche considerando che a differenza di altre celebrità (tipo Tiger Woods, che il contraccolpo mediatico un po' se lo merita), lei non ha fatto nulla di male, ma sta solo subendo le scelte di suo marito. Si potrebbe pensare che per questo, anche volendo parlare di certi argomenti, si tratterà la materia con cura e sensibilità. Certo, come no. Vediamo il sempre misurato TgCom:
E Sandra Bullock potrebbe usare adesso... la mazza da baseball
Tiger Woods fa proseliti e... scuola. La lista delle amanti di Jesse James, marito di Sandra Bullock, infatti, si ingrossa giorno dopo giorno, proprio come successe per il golfista. [...] E siamo a quota tre (amanti, NdR). Ora arriva la quarta e il seguito è ancora tutto da scrivere. [...] Insomma l'epilogo di questa ennesima brutta faccenda di corna non sembra per niente vicino....
Insomma, tutto molto divertente per il Tgcom, che tra mazze da baseball e corna forse pensa di essere finito in una pellicola trash con Alvaro Vitali. L'unica cosa veramente divertente è che Tiger Woods "farebbe scuola", perché è ovvio che in questi millenni nessun marito abbia mai tradito la propria moglie. E' evidentemente la stessa idea del portale Virgilio, che titola così: "Terza amante, il marito della Bullock il nuovo Tiger Woods?".
Ma anche gli articoli di Leggo, NewsNotizie e GossipBlog, che chiude l'articolo con un "Ne vedremo ancora delle belle!" che promette novità simpaticissime. Esaltato anche il sito Rumours, che titola così: "Il marito di Sandra Bullock già a quota 4... amanti!". Quando arriveremo a 6 o 7, partiranno anche i fuochi d'artificio per festeggiare? D'altronde, La Voce d'Italia espone bene la questione in maniera 'raffinata':Dura lotta tra il golfista e il tatuato consorte dell’attrice: Woods risulta a quota 7 amanti dichiarate, James per il momento è fermo a 4. Ma il numero è destinato a crescere: una confessione tira l’altra.
Ovviamente, di articoli del genere in giro se ne trovano diversi e probabilmente vi sarà capitato di leggerli. Alla fine, la domanda che mi pongo è una sola: Se uno è così idiota da preferire a un'artista deliziosa e simpatica come la Bullock una burina neonazista e diverse altre sgallettate, perché a pagarne le conseguenze dovrebbe essere l'attrice?