Venezia 73 - Questi Giorni, la videorecensione

Francesco Alò ci parla di Questi Giorni, il nuovo film di Giuseppe Piccioni presentato alla 73esima edizione del Festival di Venezia

Condividi

È stato presentato oggi in Concorso alla 73esima edizione del Festival di Venezia Questi Giorni, il nuovo film di Giuseppe Piccioni con Marta Gastini, Laura Adriani, Maria Roveran, Caterina Le Caselle, Margherita Buy, Filippo Timi.

Ce ne parla Francesco Alò in una nuova videorecensione che trovate subito sotto la sinossi ufficiale:

Una città di provincia. Tra le vecchie mura, nelle scorribande notturne sul lungomare, nell’incanto di un temporaneo sconfinamento nella natura, si consumano i riti quotidiani e le aspettative di quattro ragazze la cui amicizia non nasce da passioni travolgenti, interessi comuni o grandi ideali. A unirle non sono le affinità ma le abitudini, gli entusiasmi occasionali, i contrasti inoffensivi, i sentimenti coltivati in segreto. Il loro legame è tuttavia unico e irripetibile come possono essere unici e irripetibili i pochi giorni del viaggio che compiono insieme per accompagnare una di loro a Belgrado, dove le attendono una misteriosa amica e un’improbabile occasione di lavoro.

Vi ricordiamo che trovate tutte le informazioni e gli aggiornamenti sul Festival di Venezia nella nostra pagina speciale.

Vi invitiamo anche a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram e Youtube dove vi aggiorneremo ogni giorno: in particolare, su Facebook ogni sera trasmetteremo in diretta streaming il nostro videoblog sulla serata, che ripubblicheremo poi sul sito. L’hashtag che utilizzeremo anche quest’anno su tutti i social è #VeneziaBT

Continua a leggere su BadTaste