Venezia 73 - Indivisibili, la recensione

Francesco Alò ci parla di Indivisibili, il film di Edoardo De Angelis presentato alla 73esima edizione del Festival di Venezia

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Francesco Alò ci parla di Indivisibili, il film di Edoardo De Angelis presentato nella sezione Giornate degli Autori alla 73esima edizione del Festival di Venezia.

Trovate la videorecensione subito sotto la sinossi del film:

Viola e Dasy sono due gemelle siamesi che cantano ai matrimoni e alle feste e, grazie alle loro esibizioni, danno da vivere a tutta la famiglia. Le cose vanno bene fino a quando non scoprono di potersi dividere. Il loro sogno è la normalità: un gelato, viaggiare, ballare, bere vino senza temere che l'altra si ubriachi… fare l'amore.

Vi ricordiamo che trovate tutte le informazioni e gli aggiornamenti sul Festival di Venezia nella nostra pagina speciale.

Vi invitiamo anche a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram e Youtube dove vi aggiorneremo ogni giorno: in particolare, su Facebook ogni sera trasmetteremo in diretta streaming il nostro videoblog sulla serata, che ripubblicheremo poi sul sito. L’hashtag che utilizzeremo anche quest’anno su tutti i social è #VeneziaBT

Continua a leggere su BadTaste