Venezia 73 - The Woman who Left, la videorecensione

Francesco Alò ci parla di The Woman who Left, il film di Lav Diaz presentato in Concorso alla 73esima edizione del Festival di Venezia

Condividi

È stato presentato in Concorso alla 73esima edizione del Festival di Venezia The Woman who Left, il nuovo film di Lav Diaz.

Ce ne parla Francesco Alò in una nuova videorecensione che trovate subito sotto la sinossi ufficiale:

Per Horacia Somorostro la vita è diventata una vera e propria reclusión perpetua, una prigionia, piena di colpi di scena e imprevisti problematici, crudeli e inspiegabili. Siamo nel 1997. La principessa Diana muore in un violento incidente automobilistico; il mondo è rattristato dalla morte di Madre Teresa; le Filippine, diventate la capitale asiatica dei rapimenti, sono nella morsa della paura.

Vi ricordiamo che trovate tutte le informazioni e gli aggiornamenti sul Festival di Venezia nella nostra pagina speciale.

Vi invitiamo anche a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram e Youtube dove vi aggiorneremo ogni giorno: in particolare, su Facebook ogni sera trasmetteremo in diretta streaming il nostro videoblog sulla serata, che ripubblicheremo poi sul sito. L’hashtag che utilizzeremo anche quest’anno su tutti i social è #VeneziaBT

Continua a leggere su BadTaste