David Letterman su Netflix: una clip con Barack Obama dal primo episodio
Nella clip Obama racconta a David Letterman le sue esperienze di ballo con la figlia Sasha
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
L’atteso nuovo show, intitolato My Next Guest Needs No Introduction With David Letterman e distribuito su Netflix inizierà il prossimo 12 gennaio. Lo rivela un trailer che annuncia inoltre l’imponente elenco di ospiti che verranno intervistati dal conduttore nel corso delle varie puntate. Si tratta di George Clooney, Malala Yousafzai, Howard Stern, Jay-Z, Tina Fey e Barack Obama. Gli episodi successivi usciranno a cadenza mensile. Ogni puntata avrà la durata di un’ora e sarà pre-registrata, permettendo al conduttore di conversare con i suoi ospiti o di condividere dei monologhi su argomenti di attualità all’esterno di uno studio.
David Letterman riceverà un compenso di 2 milioni di dollari a episodio per il suo nuovo show su Netflix. Per contratto, Letterman riceverà dunque 12 milioni di dollari per sei puntate. Si tratta di uno dei cachet più alti mai riconosciuti a una star del piccolo schermo.Cosa ne pensate? Siete interessati a questo nuovo show?