Dirty Money: su Netflix nuovo documentario dall'autore di Going Clear
I sei episodi del documentario Dirty Money arriveranno entro gennaio su Netflix
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Dirty Money è l'ultimo progetto di Alex Gibney, autore tra gli altri di Going Clear - Scientology e la prigione della fede. Si tratta di un documentario in sei episodi che esplora gli interessi delle corporazioni e in generale i poteri che influenzano l'agenda politica alla Casa Bianca. La serie arriverà prossimamente su Netflix, e viene anticipata da un trailer che la presenta.
Continua a leggere su BadTaste
Si tratta di un racconto di avidità e corruzione, in cui i interessi economici spesso danneggiano quelli di molti privati cittadini. Coinvolti nella realizzazione degli episodi, che racconteranno storie diverse, i registi Erin Lee Carr, Fisher Stevens, Brian McGinn.
Dirty Money arriverà su Netflix il prossimo 26 gennaio.Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: IW