Camping: il teaser della nuova comedy HBO

Il primo trailer di Camping

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
TV

La HBO ha diffuso il teaser trailer di Camping, la nuova comedy che arriverà il prossimo ottobre sull'emittente. Nel cast, ricordiamo, figurano Jennifer Garner e David Tennant.

La prima stagione sarà composta da otto episodi della durata di trenta minuti e racconta la storia di quello che accade quando i due coniugi Walt e Kathryn organizzano un weekend in campeggio per celebrare il quarantacinquesimo compleanno dell’uomo.

La sinossi della serie:

Un gruppo di vecchi amici arriva al deludente campeggio Brown Bear Lake per celebrare un compleanno storico, scatenando emozioni esagerate, tensioni latenti (sessuali e non) e ricordi che tutti preferirebbero dimenticare. Kathryn (Garner), organizzatrice ossessiva e aggressiva, riunisce la sua mite sorella e la sua più cara e migliore amica per il compleanno del marito David. Quello che doveva essere un delizioso campeggio e un ritorno alla natura diventa rapidamente un weekend che non sarà presto dimenticato, tra matrimoni messi alla prova e di crimini di donne contro donne.

Lo show è stato creato e prodotto da Lena Dunham e Jenni Konne, ed è basato sulla serie inlese creata da Julia Davis e prodotta dalla Baby Cow Productions.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Continua a leggere su BadTaste