Hell's Paradise: trailer e poster per la nuova serie di Studio MAPPA
MAPPA ha pubblicato il primo trailer e il poster di Hell's Paradise: Jigokuraku, il nuovo anime basato sull'omonimo manga di Yuji Kaku
La serie sembra un mix tra Berserk e Blade of the Immortal, e parla di Gabimaru, un guerriero immortale che vuole trovare un modo per morire, giungendo nel mentre in un mondo nuovo e sconosciuto. Qui incontrerà Asaemon, esecutore di pene di morte, che potrebbe dargli proprio ciò che cerca.
Qui sotto potete vedere anche il primo poster ufficiale della serie, completamente nero, attraversato da una lama e i due protagonisti (Gabimaru e Asaemon) pronti allo scontro.Studio MAPPA al momento è al lavoro anche sulla prima stagione di Chainsaw Man e sul film di Jujutsu Kaisen, oltre che sull'attesissima parte finale de L'attacco dei giganti.
L'omonimo manga edito in Italia da Jpop, si conclude in tredici volumi, di seguito la sinossi ufficiale:Il temuto ninja Gabimaru, considerato imbattibile, aspetta in prigione l’arrivo di un boia in grado di ucciderlo. Il desiderio di farla finita sembra ormai più forte della voglia di lottare, ma la proposta della carnefice Asaemon risveglierà in lui la furia di un tempo: la possibilità di tornare a vivere con sua moglie, l’unica luce nella sua vita, se accetterà di avventurarsi in una terra magica e letale per recuperare il segreto della vita eterna per lo shogun!
Cosa ne pensate della nuova serie Studio MAPPA, Hell's Paradise: Jigokuraku? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Fonte: Comic Book