Il metodo Kominsky: il trailer della serie con Michael Douglas e Alan Arkin

Il trailer della nuova serie Netflix intitolata Il metodo Kominsky, con protagonisti Michael Douglas e Alan Arkin

Condividi
TV

Netflix ha condiviso online il trailer della nuova serie Il metodo Kominsky, in arrivo sulla piattaforma di streaming venerdì 16 novembre.
Il progetto ha come protagonisti Michael Douglas e Alan Arkin e la serie è stata creata da Chuck Lorre, già autore di The Big Bang Theory e Two and a Half Men.

La prima stagione sarà composta da otto episodi e racconterà la storia di un ex attore famoso, Sandy Kominsky (Douglas), e del suo amico e agente Norman Newlander (Arkin). I due, insieme, devono cercare di affrontare la cultura ossessionata dalla giovinezza e della bellezza che contraddistingue la vita a Los Angeles.

Fanno parte del cast anche Nancy Travis (Last Man Standing), Sarah Baker (Young Sheldon), Lisa Edelstein (House), Emily Osment (Young & Hungry), Susan Sullivan (Dharma & Greg), Graham Rogers (Atypical), Ashleigh LaThrop (Sirens), Melissa Tang (Mom), Casey Brown (Chance) e Jenna Lyng Adams.

Lorre ha diretto il primo episodio e sarà un produttore esecutivo dello show insieme a Douglas, Al Higgins (Mike & Molly) e David Javerbaum (The Daily Show with Jon Stewart).

[embed]https://www.youtube.com/watch?v=VwSCJMcA8uM[/embed]

Continua a leggere su BadTaste