Kim Possible: il film tv di Disney Channel arriverà a febbraio, ecco il trailer
Kim Possible arriverà a febbraio su Disney Channel con un film tv, ecco il trailer del lungometraggio
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Disney Channel ha diffuso il primo trailer del live action di Kim Possible, film tv tratto dalla popolare serie cartoon. Il lungometraggio arriverà il prossimo 15 febbraio.
Continua a leggere su BadTaste
l film vede nel cast Sadie Stanley nei panni di Kim Possible e Sean Giambrone in quelli di Ron Stoppable. Il resto del cast è composto da Alyson Hannigan, Todd Stashwick, Taylor Ortega, Ciara Wilson, Erika Tham, Issac Ryan Brown e Connie Ray.
La serie originale è stata lanciata nel 2002 ed è andata avanti per 87 episodi. Ha inoltre ispirato la realizzazione di due film animati targati Disney Channel, “Kim Possible Movie: So the Drama” e “Kim Possible: A Sitch in Time.”La sceneggiatura del film è stata scritta dai creatori della serie Mark McCorkle e Robert Schooley insieme a Josh Cagan. McCorkle e Schooley sono i produttori esecutivi insieme a Zanne Devine. Il film è co-diretto e co-prodotto da Adam B. Stein e Zach Lipovsky.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!Fonte: tvline