La Favorita: ecco un nuovo spot italiano del film di Yorgos Lanthimos
Online è stato diffuso un nuovo spot italiano di La Favorita, film di Yorgos Lanthimos appena arrivato nelle nostre sale
Condividi
La 20th Century Fox ha diffuso in rete un nuovo spot tv italiano di La Favorita, film di Yorgos Lanthimos con protagoniste Emma Stone, Rachel Weisz e Olivia Colman da poco arrivato nelle nostre sale.
Continua a leggere su BadTaste
Trovate lo spot qua sopra.
Basata su una sceneggiatura di Deborah Davis e Tony McNamara, la pellicola è ambientata durante il regno della Regina Anna, ultima monarca della casa Stuart a regnare su Inghilterra, Scozia e Irlanda (1702-1717).Emma Stone interpreta Abigail Masham, Rachel Weisz sarà la Duchessa di Marlborough mentre Olivia Colman è la Regina Anna. Nicholas, Hoult interpreta, invece, un leader del partito dei Tory.
Ceci Dempsey (Scarlet Films) e Ed Guiney (Elemental Pictures) hanno prodotto il progetto insieme a Lee Magiday.Ecco la sinossi ufficiale:
Mentre imperversa la guerra con la Francia, la fragile e instabile Regina Anna (Olivia Colman) siede sul trono inglese ma il regno è di fatto governato da una persona a lei vicina, Lady Sarah (Rachel Weisz). Quando a corte arriva Lady Abigail (Emma Stone), le due sfrutteranno la situazione politica per diventare la favorita della Regina.
Il film è arrivato nelle nostre sale il 24 gennaio.