Man in the Arena: guarda il trailer della docuserie su Tom Brady

ESPN+ ha condiviso il trailer della docuserie Man in the Arena: Tom Brady, in arrivo il 16 novembre sugli schermi americani

Condividi
TV

Il 16 novembre debutterà su ESPN+ la docuserie Man in the Arena: Tom Brady, il progetto dedicato al quarterback di cui è stato diffuso il trailer.
Lo show televisivo sarà composto da episodi distribuiti ognni settimana ed è stato diretto da Gotham Chopra.

Le puntate seguiranno la vita e la carriera del campione seguendo quanto accaduto nelle varie edizioni del Superbowl, a partire dall'edizione XXXVI in cui l'atleta ha giocato per i New England Patriots dopo l'infortunio subito da Drew Bledsoe.

Brady ha dichiarato:

Man in the Arena è molto di più rispetto a un riepilogo dei momenti migliori della carriera. Mostra l'incredibile percorso che ho compiuto negli ultimi 22 anni e le persone incredibili che hanno avuto un impatto in questo percorso incredibile.

Tra le persone intervistate per lo show ci sono Julie Brady, Maureen Brady, Nancy Brady, Tedy Bruschi, Gisele Bündchen, Bledsoe, Julian Edelman, Alex Guerrero, Rob Gronkowski, Rodney Harrison, Peyton Manning, Willie McGinest, Lawyer Milloy, Randy Moss, Bill O’Brien, Richard Sherman, Michael Strahan, Mike Vrabel, Wes Welker, e Vince Wilfork.

Man in the Arena sarà inoltre accompagnato da un post-show, Inside the Arena, condotto da Ted Bruschi e Dield Yates, e da After the Arena con la conduzione di Shae Cornette, Jason Fitz e Skubie Mageza, appuntamenti che approfondiranno ogni puntata.

Che ne pensate del trailer di Man in the Arena: Tom Brady? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste