The Now: il trailer della serie dei fratelli Farrelly con protagonisti Dave Franco e Bill Murray

Roku ha condiviso online il trailer di The Now, la serie dei fratelli Farrelly con star Dave Franco in cui appare anche Bill Murray

Condividi
TV

The Now, di cui Roku Channel ha condiviso il trailer, è uno dei progetti ideati inizialmente per Quibi: la serie sviluppata dai fratelli Farrelly ha come protagonista Dave Franco e ha debuttato ieri negli Stati Uniti.

Al centro della trama c'è Ed Poole, interpretato da Dave Franco, che viene informato del suicidio del fratello mentre sta tentando anche lui di togliersi la vita. L'evento porta ad alcuni importanti cambiamenti nell'esistenza di Ed che ora cerca di apprezzare il presente e ciò che la vita ha da offrirgli. Il protagonista cercherà inoltre l'aiuto di un terapista, parte affidata a Bill Murray, che non sembra particolarmente di sostegno, ritrovandosi anche più volte a ridere per la tragica storia del suo paziente. Ed, tramite una folle catena di eventi che comprende anche dei problemi a causa di alcuni debiti, imparerà a lasciarsi il dolore del passato e le paure del futuro alle spalle.

La serie, composta da quattordici puntate, è stata scritta e diretta da Bobby e Peter Farrelly, che ha dichiarato:

Volevo realizzare uno show che parlasse del vivere nel presente perché, personalmente, ho vissuto troppo nel futuro e nel passato, come penso accada a molte persone. Ci preoccupiamo del futuro e abbiamo dei rimpianti sul passato, tuttavia stiamo vivendo solo nel momento. Il futuro e il passato sono semplicemente concetti, ma tutta la vita si svolge nel presente. Se si vuole compiere dei cambiamenti nella propria vita li si deve fare ora.

Nel cast ci sono anche O'Shea Jackson, Jimmy Tatro, Darytl Hannah, Peter Davidson e Alyssa Milano.

Che ne pensate del trailer di The Now? Lasciate un commento!

Fonte: /Film

Continua a leggere su BadTaste