glee_ver16_xlgNegli Stati Uniti la prima puntata della seconda stagione di Glee (andata in onda il 21 settembre) ha fatto ascolti da record: 12.3 milioni di telespettatori sintonizzati sul canale FOX, un incremento di più del 57% nella fascia 18/49 rispetto al pilota della stagione precedente.

Ora finalmente Glee 2 sbarca in Italia. Mentre ancora nel bel paese si trasmetteva le seconda metà della prima stagione (conclusasi il 20 ottobre), arriva finalmente la notizia ufficiale dalla FOX che la seconda stagione della serie musical andrà in onda in Italia a partire dal 2 dicembre, come sempre ogni giovedì alle 21:10 su FOX.

Negli Stati Uniti, dove la serie continua a dominare gli indici dei ratings con una solida media di 4 milioni di spettatori per episodio, andrà in onda domani sera il settimo episodio inedito, intitolato “The Substitute”, attesissimo per la conclamata partecipazione del premio Oscar Gwyneth Paltrow.

Quest’anno Glee ha visto la partecipazione di un’altra grande star, che non ha fatto che aumentare la popolarità dello show, Britney Spears, grazie alla quale lo show ha registrato nuovi record di ascolti in diretta e di incassi per il download di tracce musicali digitali da iTunes.

Ecco il video promozionale che la FOX sta trasmettendo sui suoi canali per pubblicizzare la seconda stagione di Glee.

La seconda stagione di Glee, iniziata in America il 21 settembre, è ora giunta al suo settimo episodio, “The Substitute” (con Gwyneth Paltrow), che verrà trasmesso martedì 16 novembre negli Stati Uniti.
In Italia la seconda metà della prima stagione si è conclusa il 20 ottobre, e la seconda stagione andrà in onda sul FOX (canale 111 di SKY) a partire dal 2 dicembre.

Fonte: FOX