Laura Vandervoort ritornerà in Smallville ancora una volta!

jaren-brandt-bartlett

Secondo quanto riferisce Barry Freiman tramite la Superman Homepage, il ritorno dell’attrice è assolutamente certo: “Anche se si sono solo sparse delle voci, l’attrice Laura Vandervoort ritornerà in Smallville ancora una volta nei panni di Kara. In condizioni di completo anonimato, una fonte molto vicina allo show mi ha detto che Laura Vandervoort ritornerà in Smallville almeno in un altro episodio. Anche se non ci piace riportare in homepage le news inerenti a Superman prive di conferme [ufficiali], ho piena fiducia nella persona che è fonte [di questa notizia] e le ho promesso che avrei protetto la sua identità.”

Come ulteriore conferma di questa notizia c’è il fatto che la produzione della seconda stagione di “V” è stata completata, quindi è verosimile che la Vandervoort possa pianificare più facilmente il suo ritorno nello show.

Ma le novità all’interno del cast di Smallville non sono finite! Solo ieri vi avevamo annunciato che Eric Martsolf è stato scelto per interpretare il ruolo di Booster Gold nel diciassettesimo episodio dello show, che porterà il titolo di “Booster“, e oggi – grazie a EW – arriva la conferma che anche Blue Beetle ha un volto: quello di Jaren Brandt Bartlet!

Sebbene il curriculum dell’attore sia tutt’altro che corposo (così come è possibile evincere da IMDb) e vanti solo qualche apparizione in una live-action canadese per Nickelodeon, abbiamo ragione di credere che questo ruolo contribuirà sensibilmente a innalzare il suo livello di notorietà.

Fonti: SupermanHomepage via ComicBookMovieEW