Andrà in onda lunedì prossimo negli Stati Uniti (il 7 marzo) la prossima puntata di Pretty Little Liars, intitolata “Someone To Watch Over Me“. Dell’episodio non è ancora disponibile una trama ufficiale, ma sono già online due video promozionali, tre scene in anteprima e diverse immagini.

La puntata promette brutti colpi di scena quando le ragazze cominceranno ad essere sospettate dell’assassinio di Allison.

http://www.youtube.com/watch?v=KtOtxPO_lh4

Sean, l’ex fidanzato di Hannah, chiede a Emily se Paige sta vedendo qualcuno “sentimentalmente”, perché lui potrebbe essere interessato.

http://www.youtube.com/watch?v=d7VrfL8tPPo

E’ ormai chiaro che Hannah prova qualcosa per Caleb. Ha trovato quello che probabilmente è un regalo che lui le darà.

http://www.youtube.com/watch?v=8jHAe9b9ZLA

Spencer comincia stranamente ad avere dei problemi a capire l’algebra. Nel frattempo, arriva sua madre con delle brutte notizie.

http://www.youtube.com/watch?v=gG8GUBY6Zk0

Oltre a questi video, sono disponibili parecchie immagini promozionali dell’episodio.

Creata da Marlene King e basata sulla popolare serie di romanzi scritti da Sara Shepard, la serie segue la vita di quattro ragazze, Spencer Hastings (Troian Bellisario), Hanna Marin (Ashley Benson), AriaMontgomery (Lucy Hale) e Emily Fields (Shay Mitchell), a un anno dalla scomparsa della loro amicaAlison DiLaurentis (Sasha Pieterse). Le ragazze ricevono SMS da una anonima “A”, che rivela ogni loro segreto di cui solo Alison (che dovrebbe essere morta) era a conoscenza…

In Italia la serie è ancora inedita, negli Stati Uniti la prima stagione è riiniziata il 3 gennaio (dopo una pausa di diversi mesi) e va in onda il lunedì sera sul canale via cavo ABC Family.

Fonte: SpoilerTV