E’ ufficiale: la CBS e la Warner Bros. TV hanno trovato il sostituto di Charlie Sheen per Two and a Half Men.

ashton kutcherSi tratta di Ashton Kutcher: nonostante non sia stato ancora fatto un comunicato ufficiale (probabilmente l’attore verrà presentato in conferenza durante gli upfront la settimana prossima), lo stesso Kutcher ha scritto su Twitter: “Qual è la radice quadrata di 6.25?” …ovviamente, 2.5, due e mezzo.

I produttori avevano contattato diversi attori (si parlava di Woody Harrelson, Rob Lowe, John Stamos, Jeremy Piven) per rimpiazzare Sheen, licenziato alcuni mesi fa dopo aver insultato pubblicamente il creatore dello show Chuck Lorre (ora è in corso una causa da 100 milioni di dollari), ma un’offerta vera e propria era stata fatta solo a Hugh Grant, per poi andare in fumo. Lorre aveva intenzione di proseguire con una nuova stagione, possibilmente riavviando lo show, solo con l’attore “giusto”.

Kutcher è un attore ma anche un produttore, e ha un’ottima reputazione come professionista responsabile, anche se non ha lo stesso richiamo di Sheen. La serie dovrebbe tornare, a questo punto, in autunno: sarà interessante vedere come reagirà alla sostituzione il pubblico, anche se il principale interesse della CBS è quello di poter continuare a sfruttare gli accordi di syndacation con le altre reti americane…

Fonte: Deadline