Pretty Little Liars tornerà esattamente tra 7 giorni – il 14 giugno – negli Stati Uniti con la premiere della seconda stagione. Di seguito pubblichiamo trama e immagini promozionali del terzo episodio della serie, intitolato “My Name Is Trouble“, insieme ai collegamenti con le informazioni sulla stagione e foto e trama dai primi due episodi.

Video promozionale della seconda stagione
2×01, “It’s Alive”
2×02, “The Goodbye Look”

Mentre Aria, Emily, Hanna e Spencer tentano di rimanere distanti, ogni ragazza cerca una distrazione per riempire il tempo e assecondare la decisione dei genitori di vedersi meno. Aria trova uno sfogo nell’arte e si iscrive a un corso di ceramica all’Hollis College. Non solo questo le consente di riuscire a fare qualcosa senza stare con le amiche, ma è anche una scusa per vedere Ezra… finché non si scopre che anche Jenna frequenta le sue stesse lezioni. Emily si concentra sulla sua carriera nel nuoto, che potrebbe consentirle di rimanere a Rosewood. Quando non riceve una conferma dalla Danby University, Emily cerca un modo per convincere sua madre a rimanere. Sentendosi l’unica a non avere un hobby, Hanna si rivolge a Lucas per vedere se riesce a unirsi al gruppo che si occupa dell’annuario scolastico. Ma con Lucas che sta soffrendo ancora per il loro ultimo incontro, il nuovo hobby di Hanna potrebbe essere chiedere scusa. Nel frattempo Spencer cerca conferma ai suoi sospetti riguardo a quello che sta succedendo a casa DiLaurentis ora che Jason è tornato. E con Melissa che curiosa in giro e riceve misteriosi messaggi, Spencer comincia a chiedersi se sua sorella abbia qualcosa a che fare con quello che sta succedendo.

La puntata andrà in onda il 28 giugno negli USA sul canale ABC Family.

Le immagini promozionali non sono ancora quelle ufficiali.

Screenshot-2011-06-03_23

In Italia la serie va in onda ogni lunedì su Mya (Mediaset Premium), mentre negli Stati Uniti la prima stagione, che andava in onda sul canale ABC Family, si è conclusa lunedì 21 marzo. La seconda stagione andrà in onda negli USA ogni martedì a partire dal 14 giugno.

Fonte: SpoilerTV