Blind Dates” è la prossima puntata della seconda stagione di Pretty Little Liars, che andrà in onda negli USA sul canale ABC Family il 5 luglio. Ecco tutti i dettagli e il materiale promozionale dell’episodio.

Dopo aver aiutato Lucas ad ottenere un appuntamento con la ragazza dei suoi sogni, Hanna si sente in dovere di aiutarlo quando comincia ad agitarsi con l’avvicinarsi dell’evento. Ma quando Caleb viene gettato nella mischia e l’idea di Hanna comincia ad avere l’effetto contrario, l’appuntamento di Lucas si avvia verso la rovina. Con la madre che si vanta con tutti quanti della sua borsa di studio, Emily è al punto di dire la verità sulla finta lettera. Ma con l’aiuto di una Samara incredibilmente solidale, forse la situazione non è terribile come sembra. Spencer, d’altra parte, è convinta che la situazione con Melissa e la sua misteriosa comunicazione con Ian stia diventando più seria, e pensa che Wren possa essere l’unico in grado di aiutarla a trovare le risposte che sta cercando. Nel frattempo, Aria ha l’opportunità di incontrare Jason in un’occasione che le porterà alla mente alcuni ricordi sorprendenti.

Due video promozionali della puntata.

Trattative tra Caleb e Hanna: se lui aiuterà Lucas, lei uscirà con lui.

La psicologa cerca di aiutare Hanna ad affrontare la morte di Alison, e le fa una proposta bizzarra…

Aria ha occasione di parlare con Jason, che ha voglia di affrontare un po’ il passato…

La seconda stagione di Pretty Little Liars è iniziata il 14 giugno negli Stati Uniti (con ottimi ascolti), dove va in onda ogni martedì sul canale ABC Family. Tutte le notizie sulla serie sono disponibili in questa pagina.

Fonte: SpoilerTV