Gossip Girl torna tra pochissimo – il 26 settembre – sugli schermi statunitensi, e quest’anno promette moltissimi cambiamenti.

Il produttore esecutivo Joshua Safran, autore dell’episodio, anticipa in un video di anteprima la situazione iniziale della premiere della quinta stagione, accennando ai principali sviluppi narrativi di quest’anno.

La puntata è parzialmente ambientata a Los Angeles, dove si incontrano Serena, Nate e Chuck. Una aggiunta al cast che incontreremo fin da subito è Diana Payne (interpretata dalla modella e attrice Elizabeth Hurley). Nel frattempo, a New York, Blair è impegnata con i preparativi per il suo matrimonio col principe, preparativi che non saranno divertenti come potrebbero sembrare a un primo sguardo. Dan torna dalla sua estate trascorsa negli Hamptons solo per scoprire che in sua assenza Vanessa ha fatto pubblicare il suo manoscritto senza il suo consenso. Scopriremo la verità su Charlie/Ivy Dickens, chi è incinta, come e perché.

Il teaser della quinta stagione della serie è disponibile in questo articolo. Altre anticipazioni sulla trama sono disponibili a questo indirizzo.

La quinta stagione di Gossip Girl debutterà negli Stati Uniti il 26 settembre sul canale The CW.