hilarie-burton-200Non comparirà nella serie finale di One Tree Hill, ma Hilarie Burton non negherà a se stessa la possibilità di fare un salto alla ABC per prender parte a un episodio della quarta stagione di Castle.

La star di White Collar (USA Network) è stata infatti ingaggiata per comparire come guest star nello show con Nathan Fillion, dove interpreterà una star dei reality di nome Kay Cappuccio, una donna che ha raggiunto il successo senza saper fare sostanzialmente nulla: non possiede alcun talento e non ha alcuna competenza, ma è comunque una persona famosa (che tragga ispirazione da una certa Kardashian?).

Una nota aggiuntiva sul personaggio, pubblicata da TV Guide, spiega: “Il suo atteggiamento schietto, il suo bell’aspetto e il suo corpo conturbante hanno una certa presa sui tabloid e sui siti di gossip di tutto il mondo. Kay ama essere famosa, ma allo stesso tempo si sente prigioniera della sua celebrità e dello stile di vita che ha dovuto adottare. Il risultato è una donna che è più complicata di quello che potrebbe sembrare a prima vista.

La quarta stagione di Castle va in onda in America al lunedì; in Italia verrà trasmessa in prima TV, a partire da martedì 6 dicembre, sul canale satellitare FoxLife (canale 114)

Fonte: TV Guide