Dato che stiamo viaggiando verso le porte della midseason, TVByTheNumbers ha pubblicato uno schema che analizza la situazione degli show della ABC – potete vederlo qui di seguito (è stato fatto su base degli ascolti passati e quelli totalizzati nella settimana 2/8 gennaio)

ABC_situazione_show-_11_01_2012

Purtroppo i ratings non premiano la seconda stagione di Body Of Proof, e sembrano anche aver già segnato il cammino del discusso Work It. Buone probabilità per Revenge, Private Practice, Suburgatory e Last Man Standing, che appaiono invece ottime per Once Upon A Time, Modern Family, Grey’s Anatomy, Happy Endings e The Middle.

Castle ha ripreso la sua programmazione il 9 gennaio e pertanto, non avendo i dati più recenti in mano, il sito si è limitato a un punto interrogativo.

Se vi state chiedendo perché Pan Am risulti tra gli show cancellati ecco la risposta: il discorso del presidente della rete sul destino dello show non ha soddisfatto, e ha fatto credere che sia stato mirato a evitare che lo show perda altri telespettatori (cosa che accadrebbe sicuramente se la cancellazione venisse ufficializzata).

Fonte: TVByTheNumbers