lindsay-lohanLindsay Lohan non riesce proprio a stare lontana dai guai.

Nella giornata di ieri, la capricciosa star ha messo da parte la limousine messale a disposizione dalla produzione del film di Lifetime ‘Liz & Dick‘, nel quale veste i panni dell’iconica attrice Elizabeth Taylor, per guidare la sua Porsche e recarsi così da sola sul set. Purtroppo però – per motivi non ancora del tutto chiari – la Lohan è rimasta coinvolta in un incidente d’auto ed è stata ricoverata per qualche ora in ospedale per accertamenti, e questo evento non ha potuto non creare una certa tensione sul set della pellicola, soprattutto per via dei trascorsi della giovane.

Il produttore Larry A. Thompson, ha dichiarato che non solo la Lohan non avrebbe dovuto prendere la sua macchina, ma anche che a seguito dell’accaduto – una volta constatato che per lei non vi erano state ripercussioni a livello fisico – la giornata di riprese è andata praticamente in fumo.

Ecco cosa ha riportato Deadline in merito a quanto accaduto:

L’incidente si è verificato a soli quattro giorni dall’inizio delle riprese di Liz & Dick, il che non è un segnale incoraggiante visto il tumultuoso passato della Lohan. “Ero molto nervoso prima che le riprese del film iniziassero, adesso sono semplicemente pietrificato,” ha detto Thompson. Ha detto che adesso che ha visto la Lohan è sollevato, ma che la prima ora successiva all’incidente, quando nessuno sapeva ancora se lei stava bene, è stata molto angosciante:  “Ho detto a qualcuno: Lindsay è andata dal medico, e io dovrei andare a farmi vedere da uno psichiatra.”

Fonte: Deadline