mandy-mooreTramite Deadline apprendiamo che Mandy Moore abbandona la produzione di uno dei nuovi pilot comedy della ABC, Pulling. L’attrice aveva ottenuto il ruolo di una delle protagoniste della storia tre settimane fa: a quanto pare, dopo l’ingresso nel cast, il personaggio che le era stato affidato ha subito delle variazioni, che hanno portato all’uscita di scena della Moore.

Mandy è una professionasta ed è stata molto paziente e disponibile con noi,” hanno riferito i produttori della comedy. “Mentre ci avvicinavamo alla produzione, era sempre più chiaro che dovevamo prendere una direzione diversa per il personaggio e Mandy era d’accordo a fare quello che era il meglio per lo show. E’ un’attrice davvero talentuosa e speriamo di avere il piacere di lavorare ancora con lei.”

Pulling è una sitcom che trae ispirazione da una serie britannica del 2006, ed è incentrato su tre donne sulla trentina affette da disfunzioni emotive che vivono le loro vite nel modo che preferiscono, anche se la società suggerisce loro che – a questo punto – dovrebbero avere capito tutto su come gira il mondo.

Nel cast troviamo June Diane Raphael. Il pilot è stato scritto da Lee Eisenberg e Gene Stupnitsky e verrà diretto da Jason Moore.

Fonte: Deadline