james-van-der-beekLa CBS ha deciso di dare semaforo verde a Friends With Better Lives, nuova serie comedy con James Van Der Beek

Il progetto figurava tra quelli su cui la rete doveva ancora prendere una decisione, e sembra che le 48 ore di negoziazione che il produttore esecutivo Aaron Kaplan ha portato avanti con il network abbiano avuto un ruolo decisivo.

La serie è incentrata su un gruppo di amici trentenni, e ognuno di essi è convinto che gli altri abbiano una vita migliore della propria. Se lo show riuscisse a imporsi con ottimi ascolti potrebbe anche trasformarsi nel successore di How I Met Your Mother – dato che la serie chiuderà i battenti il prossimo anno con la nona stagione.

La CBS deve ancora decidere cosa fare con un altro comedy pilot, Bad Teacher, che secondo Deadline avrebbe delle buone possibilità di ricevere l’ordine per una prima stagione.

Scritto da Dana Klein e diretto da James Burrows, Friends With Better Lives ha come produttori esecutivi Aaron Kaplan e la Klein per Kapital Entertainment e 20th Century Fox TV. Il cast principale è composto da James Van Der Beek, Brooklyn Decker, Rick Donald, Kevin Connolly, Zoe Lister Jones e Majandra Delfino.

Fonte: Deadline