Solo ieri era stata annunciata la presenza di Maggie Grace, oggi il cast del nuovo pilot targato CBS, ancora senza un titolo ufficiale, si è arricchito con altri due interpreti.

David Morse (Treme) e Sophie Okonedo, attrice nominata all’Oscar grazie alla sua interpretazione in Hotel Rwanda, sono stati infatti scelti per recitare nel potenziale show ambientato a Wall Street, creato da Taylor Elmore e Ben Cavell e il cui protagonista sarà Charlie Cox.

David avrà il ruolo di Conklin, un personaggio dalla personalità potente e autorevole nascosta dietro una sicurezza dovuta alla sua intelligenza. L’uomo è un genio nel campo dei fondi speculativi e il suo valore in questo settore è valutabile in molti milardi. Conklin sta sempre pianificando la sua prossima mossa per consolidare il suo potere e benessere.

Sophie, invece, interpreterà Bryce: una donna profondamente dedicata al suo lavoro che è impegnata come assistente procuratore generale ed è incaricata di guidare una task force che indaga nel mondo di Wall Street.

La potenziale serie si basa su una storia originale creata da Elmore, Cavell, John Cusack e Kevin McCabe (qui ulteriori dettagli).

Fonte: The Hollywood Reporter