L’attore Martin Freeman ha rivelato una notizia che potrebbe risollevare in parte il morale dei tanti fan di Sherlock, la serie britannica di cui è protagonista accanto a Benedict Cumberbatch.

Durante un’intervista rilasciata al quotidiano The Telegraph, Martin ha infatti rivelato che la BBC sta sviluppando il progetto di un episodio speciale che dovrebbe essere trasmesso nel 2015, in occasione delle festività natalizie.

I numerosi impegni teatrali e cinematografici di Cumberbatch e dello stesso Freeman hanno fatto slittare la produzione della quarta stagione di Sherlock di un paio di anni e anche le riprese del potenziale speciale non potranno essere organizzate prima dell’inizio del 2015. Steven Moffat, inoltre, dovrà gestire il tempo richiesto per l’ideazione della puntata con il suo lavoro come showrunner in Doctor Who.

Freeman, recentemente star anche dell’adattamento televisivo del film Fargo, ha inoltre rivelato che sua moglie Amanda Abbington non vede l’ora di ritornare sul set dello show britannico e interpretare nei nuovi episodi Mary Watson.

Fonte: Collider