La NBC ha ordinato due nuove serie drammatiche per la sua stagione 2015-16: si tratta di Game of Silence e The Player.

Game of Silence – La serie è stata ideata da Carol Mendelsohn (CSI) e ha come protagonista un avvocato di successo di Atlanta (David Lyons) i cui amici di infanzia, con cui non era più in contatto da molto tempo, ritornano in scena in modo inaspettato dopo 25 anni. Quando riemerge un segreto oscuro che pensavano di aver sepolto, il gruppo unisce le proprie forze per correggere gli errori del passato, in un percorso che metterà a prova la loro lealtà e smorzerà la loro voglia di vendetta.
Fanno parte del cast anche Michael Raymond-James, Larenz Tate, Bre Blair, Conor O’Farrell, Deidrie Henry, Demetrius Grosse e Claire Van Der Boom.

The Player Dai produttori di The Blacklist e con protagonisti Wesley Snipes e Philip Winchester, questo thriller ricco d’azione ambientato a Las Vegas ha come protagonista un ex militare, ora esperto in sicurezza privato, che viene coinvolto in un gioco rischioso in cui un’organizzazione di individui benestanti scommette sulla sua abilità di fermare uno dei peggiori crimini che si possa immaginare prima che accada.
Fanno parte del cast anche Charity Wakefield e Damon Gupton.

Fonte: TVLine