Nella seconda metà della quinta stagione di Nashville arriveranno due nuovi importanti personaggi per colmare il vuoto lasciato da Rayna (Connie Britton), uscita di scena un mese fa.
I fan delle serie tv saranno particolarmente felici di sapere che una delle new entry è un volto molto amato e apprezzato: Rachel Bilson, la star di The O.C. e Hart of Dixie.
L’attrice ha condiviso un’immagine in cui annuncia il suo arrivo nello show.

Music city, here I come?#nashvillecmt

Un post condiviso da @rachelbilson in data:

La seconda attrice che entrerà a far parte del mondo musicale di Nashville sarà Kaitlin Doubleday, recentemente apparsa in Empire.

This will definitely be a change of pace! #NashvilleCMT

Un post condiviso da Kaitlin Doubleday (@kaitlindday) in data:

Per ora non sono stati rivelati i dettagli dei nuovi personaggi e il produttore esecutivo Marshall Herskovitz ha annunciato:

“Accogliamo Rachel e Kaitlin nel nostro cast di incredibile talento. Attendiamo con trepidazione la seconda metà della stagione che sarà piena di svolte sorprendenti e cambiamenti che rendono Nashville così amato dai fan”.

Che ne pensate? Vi sembrano due arrivi interessanti?

La serie è tornata su CMT con gli episodi inediti il 5 gennaio e fanno parte del cast anche Hayden Panettiere, Charles Esten, Chris Carmack, Clare Bowen, Sam Palladio e Lennon Stella.

Fonte: TVLine