L’attrice Shohreh Aghdashloo sarà una presenza ricorrente nella serie Marvel The Punisher.
La nominata all’Oscar avrà il ruolo di Farah Madani, la madre di Dinah Madani (Amber Rose Revah), esperta in sicurezza nazionale che ha a che fare con il Punitore, ovvero Frank Castle. Farah è iraniana per nascita ma ha trascorso la maggior parte della sua vita negli Stati Uniti, dove ha lavorato con successo come psichiatra.

Shohreh ha recitato per il piccolo schermo anche in occasione di The Expanse, la serie prodotta da Syfy.

Che ne pensate? Siete felici dell’arrivo nel cast?

La sinossi ufficiale:

Dopo aver gustato la vendetta sui responsabili della morte di sua moglie e dei suoi figli, Frank Castle (Jon Bernthal) scopre una cospirazione molto più profonda del mondo del crimine di New York.
Ormai conosciuto in tutta la città come The Punisher, dovrà scoprire la verità sulle ingiustizie che colpiscono molte persone.

Marvel’s The Punisher è la sesta serie prodotta da Marvel/Netflix insieme a Daredevil (rinnovata per una terza stagione), Jessica Jones (rinnovata per una seconda stagione), Luke Cage (rinnovata, come Jessica Jones, per una seconda stagione) Iron Fist, e la miniserie The Defenders. Il ruolo di showrunner è stato assegnato a SteveLightfoot, noto soprattutto come co-sceneggiatore e produttore esecutivo di buona parte degli episodi di Hannibal.

The Punisher sarà disponibile su Netflix entro quest’anno.

Fonte: EW

I film e le serie imperdibili