Elisabeth Moss farà il suo esordio alla regia in occasione di un episodio della quarta stagione di The Handmaid’s Tale, la serie tratta dal romanzo di Margaret Atwood.
La puntata di cui si occuperà l’attrice è la terza.

In un comunicato Elisabeth ha dichiarato:

Sono elettrizzata nel ricevere questa opportunità dai miei partner Bruce Miller e Warren Littlefield e di avere il sostegno di tutti i nostri produttori di Hulu e MGM. Significa così tanto per me e non affronto questa responsabilità con leggerezza. Essere la protagonista e la produttrice esecutiva di questo show negli ultimi tre anni è stato una vera gioia e ho avuto l’incredibile dono di imparare così tanto dai registi coinvolti nello show. Non vedo l’ora di mettermi alla prova lavorando con i miei collaboratori da questa nuova prospettiva perché sono fortunata nell’avere il cast e la troupe migliori al mondo. Il mio unico ostacolo potrebbe essere lavorare con la protagonista che ho sentito dire essere incredibilmente esigente. Auguratemi buona fortuna.

Bruce Miller, showrunner e produttore della serie, ha aggiunto:

Mi sento fortunato nel trovarmi in una posizione con la serie che ci permette di dare a Elisabeth Moss questa opportunità di dirigere. Come produttore esecutivo della serie, ha contribuito a creare un ambiente in grado di permettere agli artisti di dare il meglio. Elisabeth stessa sfrutta i benefici di questa atmosfera incredibilmente generosa e ambiziosa che ha contribuito a creare; è un talento straordinario, determinata, una lavoratrice instancabile e sono certo che sarà incredibile a suo esordio alla regia.

La serie ha come protagonisti anche Joseph Fiennes, Yvonne Strahovski, Samira Wiley, Alexis Bledel, Ann Dowd, Max Minghella, Madeline Brewer, O-T Fagbenle e Amanda Brugel.

Che ne pensate del debutto alla regia di Elisabeth Moss nella quarta stagione di The Handmaid’s Tale? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comingsoon.net