Aaron Tveit entra nel cast di BrainDead, la commedia thriller della CBS ambientata a Washington, D.C.

L’attore affiancherà Mary Elizabeth Winstead e interpreterà Gareth, il direttore legislativo di un importante senatore repubblicano divertente quanto pragmatico.

La serie ha ricevuto un ordine di una prima stagione da 13 episodi senza passare dal pilot, e andrà in onda la prossima estate.

Creato dai creatori e produttori esecutivi di The Good Wife Robert e Michelle King, BrainDead è incentrato sulle vicende di Laurel (Mary Elizabeth Winstead), erede di una dinastia di politici del Partito Democratico che ha lasciato Washington D.C. per perseguire il suo sogno: diventare una regista di documentari. La ragazza viene però costretta a tornare in città quando suo fratello, capogruppo di maggioranza al Senato, ha bisogno del suo aiuto per gestire il suo ufficio. Laurel scopre così due cose molto importanti: la prima, che il governo ha smesso di lavorare; la seconda, che uova aliene si sono depositate sulla Terra e stanno mangiando il cervello di un numero sempre crescente di membri e dello staff del Congresso.

Prodotta da CBS Television Studios, Scott Free Productions e King Size Productions, la serie vede Robert e Michelle King, Ridley Scott, David Zucker e Liz Glotzer come produttori esecutivi, mentre Judy Smith sarà produttrice esecutiva.

Fonte: Variety