Adrianne Palicki vorrebbe tornare come Bobbi Morse nel MCU

MCU bobbi
Agents of S.H.I.E.L.D.
ideata da Joss Whedon, Jed Whedon, Maurissa Tancharoen
ABC
In onda su FOX

Adrianne Palicki tornerebbe volentieri nel MCU nel ruolo di Bobbi Morse, dopo averla interpretata per più di trenta episodi in Agents of SHIELD.

Durante un Q&A nelle storie di Instagram di ComicBook, all’attrice è stato chiesto se fosse aperta a un potenziale ritorno di Bobbi Morse. Non ha esitato a dire alla gente quanto le sarebbe piaciuto riportare in scena il personaggio in futuro:

Mi piacerebbe tanto interpretare di nuovo Mimo, Bobbi Morse. Credetemi, vorrei tanto farlo. Voglio farlo. Quindi voi ragazzi là fuori, fareste meglio a fare una campagna per questo, perché amo quella ragazza e mi piacerebbe così tanto utilizzare di nuovo quei bastoni e prendere a calci un po’ di culi.

Adrianne Palicki è stata Bobbi Morse in Agents of SHIELD per un totale di 31 episodi dal 2014 al 2016. I fan della Marvel hanno elogiato la sua interpretazione del personaggio ed è diventata subito una delle preferite. Sfortunatamente, dopo essere uscita da Agents of SHIELD per il suo potenziale spin-off, la Bobbi Morse di Palicki non è più tornata nella serie. Gli episodi di Agents of SHIELD sono disponibili su Disney+.

Vorreste rivedere Bobbi Morse nel MCU? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le notizie relative ad Agents of SHIELD nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

I film e le serie imperdibili

APPROFONDIMENTI SUI MARVEL STUDIOS

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.