Tre anni fa, il regista di Teen Wolf Jeff Davis annunciò una serie tv live action per MTV tratta dall’anime Aeon Flux. Dello show  non si è più saputo nulla fino a oggi, dato che Davis ha stretto un accordo con Paramount+ per la serie.

Al momento non si sa ancora se la serie tv seguirà le vicende dell’anime, o invece narrerà quelle del film con Charlize Theron. Jeff Davis è al momento coinvolto come regista del pilota e come showrunner per l’intera produzione.

Non si sanno date o ulteriori informazioni sulla messa in produzione dello show,  ma  vi aggiorneremo sulle nostre pagine appena scopriremo ulteriori novità.

Siete curiosi della serie tv dedicata ad Aeon Flux? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Jeff Davis si occuperà della sceneggiatura e della produzione insieme a Gale Anne Hurd (The Walking Dead).

Il progetto sarà ambientato in un futuro distopico e al centro della storia c’è una giovane assassina che unisce le forze con un gruppo ribelle di biohacker per salvare l’umanità e diventare l’eroina chiamata Aeon Flux.

Lo show animato che ha debutto nel 1991 su MTV era stato creato da Peter Chung e Charlize Theron è stata la protagonista di un film ispirato alla storia a tinte sci-fi che si è rivelato un insuccesso ai box office di tutto il mondo, incassando solo 52.3 milioni di dollari e potendo contare su un budget di circa 62 milioni.

Fonte: Slashfilm

I film e le serie imperdibili