Agatha: Coven of Chaos, Megan McDonnell si unisce al team di sceneggiatori

Agatha Harkness spinoff
Agatha: Coven of Chaos
ideata da Jac Schaeffer
Disney+
La serie uscirà a fine 2023 su Disney+

Nel team di autori al lavoro su Agatha: Coven of Chaos sembra ci sia anche Megan McDonnell, come rivelato dai dettagli pubblicati sul sito del Sindacato degli Sceneggiatori.

La serie spinoff di WandaVision, attualmente, può contare su ben quattro nomi che avevano già lavorato allo show con star Elizabeth Olsen e Paul Bettany: oltre a Jac Schaeffer, a guida dello spin-off, saranno infatti impegnati nella stesura degli script anche Peter Cameron, Laura Donney, Cameron Squires e ora McDonnell, che ha firmato il copione di The Marvels insieme a Nia DaCosta.

Per assistere al nuovo capitolo della storia di Agatha, interpretata da Kathryn Hahn, bisognerà attendere il 2024. Le riprese inizieranno infatti a dicembre e proseguiranno durante il 2023.

I responsabili di Marvel Studios e Disney+ non hanno svelato i dettagli della trama del progetto con star Kathryn Hahn ed Elizabeth Olsen, interprete di Wanda, ha ammesso che sarebbe felice di tornare sul set:

Ci siamo divertiti molto girando WandaVision, e con Paul Bettany è stato un periodo davvero speciale, ci piacerebbe riunire la gang.

Che ne pensate dell’arrivo di Megan McDonnell nel team di sceneggiatori al lavoro su Agatha: Coven of Chaos? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sul mondo di WandaVision grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook

I film e le serie imperdibili

APPROFONDIMENTI SUI MARVEL STUDIOS

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Mostra il palinsesto