Il look di Ahsoka Tano interpretata da Rosario Dawson nelle serie live-action di Star Wars in origine non prevedeva vestiti così scuri, ma qualcosa di più luminoso, come rivelano i concept art.

Rosario Dawson ha debuttato con il ruolo di Ahsoka Tano durante The Mandalorian, è tornata a mostrarsi in The Book of Boba Fett, e avrà la propria serie in arrivo su Disney+. Su Instagram, Brian Matyas, artista coinvolto nel character design dell’eroina, ha mostrato il look originale, ben più luminoso rispetto a quanto visto negli show.

 

 

Poco fa, sempre su Twitter, l’attrice ha svelato di essere una grande fan di R2-D2.

Le riprese di Ahsoka, uno degli spinoff di The Mandalorian che riporterà sul piccolo schermo Rosario Dawson dopo una breve apparizione in The Book of Boba Fett, inizieranno nelle prossime settimane a Los Angeles.

Nel cast ci sono anche Mary Elizabeth Winstead, Hayden Christensen nuovamente nella parte di Anakin Skywalker dopo i film e la serie Obi-Wan Kenobi, Natasha Liu, Ivanna Sakhno e Ray Stevenson che avrà un ruolo da villain.

Vi piace il look originale di Ahsoka? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Giant Freakin Robot

I film e le serie imperdibili