È ufficiale: Ezra Bridger, amatissimo personaggio della serie animata di Star Wars Rebels, farà il suo debutto in live action in Ahsoka con il volto di Eman Esfandi (via Cinelinx).

La notizia arriva poche ore prima del panel alla D23 Expo, durante il quale verranno mostrate le prime immagini di alcune attese serie di Star Wars. Per mesi si è parlato della possibile comparsa di Ezra nella serie, e il nome più papabile per la parte era quello di Mena Massoud (Aladdin). Lo stesso Massoud ha quindi commentato oggi la notizia del casting:

Sono felice del fatto che almeno i rumour ora si fermeranno. Non ho mai avuto realmente una possibilità di interpretarlo (1 provino registrato mesi fa), ma immagino che non fosse una parte veramente adatta a me. Non posso infatti negare che questo tizio sia veramente identico Ezra. Spero che gli renda giustizia!

Ezra Bridger ha fatto il suo debutto nel 2014 in Rebels, doppiato da Taylor Gray. In Ahsoka, l’attore affiancherà Rosario Dawson, Mary Elizabeth Winstead, Ivanna Sakhna, Natasha Liu Bordizzo, Ray Stevenson, Hayden Christensen.

Fonte: THR

I film e le serie imperdibili