Con la produzione in corso della serie Disney+ Ahsoka, era solo questione di tempo prima che il pubblico potesse dare una prima occhiata al nuovo show di Star Wars. Al panel di Mando+ alla Star Wars Celebration, i produttori esecutivi Dave Filoni e Jon Favreau, insieme alla star della serie Rosario Dawson e a Chopper, l’amato droide della serie animata Rebels, erano presenti per presentare un primo sguardo esclusivo alla serie, condiviso solo con i partecipanti alla Celebration.

Di seguito una gallery con le immagini dal panel (fonte: Getty):

Ahsoka Panel Ahsoka Panel Ahsoka Panel Ahsoka Panel

Dato che la produzione è appena iniziata, il filmato non è stato molto lungo, ma ha mostrato immagini della Dawson nei panni di Ahsoka Tano di spalle, sia in templi che in paesaggi non identificati, oltre che sulla Ghost, la nave che i fan di Star Wars hanno imparato a conoscere e ad amare grazie a Rebels. Si sono viste anche delle immagini di un droide HK-47 ed è stata mostrata ai fan un’inquadratura di Hera Syndulla, il capitano della Ghost, vista per l’ultima volta alla fine di Rebels e da sempre uno dei personaggi più amati dai fan. Il filmato si è concluso con Sabine Wren (Natasha Liu Bordizzo) che guarda con tenerezza una versione live-action del murale che ha dipinto in Rebels, fissando con affetto l’equipaggio Ghost dipinto, tra cui Ezra Bridger, la cui scomparsa è stata un punto focale di Rebels e sembra essere il punto focale anche di Ahsoka.

Mentre il casting di Bordizzo come Sabine è stato annunciato da tempo, i fan saranno entusiasti di vedere il ritorno di Hera Syndulla e la possibilità di vedere anche altri personaggi molto amati di Rebels.

Leggi anche: Ahsoka: Dave Filoni sarà il regista di alcuni episodi

I film e le serie imperdibili