Dopo la prima immagine di Alaqua Cox nel ruolo di Echo di qualche mese fa, ecco l’attrice alle prese con un allenamento. L’interprete, che vedremo nella serie Marvel Studios Hawkeye e che in seguito sarà protagonista di una serie spin-off dedicata proprio a Echo, ha condiviso una immagine sul suo profilo Instagram. Nella foto, la vediamo raggiungere un importante traguardo, come lei stessa ha scritto:

Adesso posso sollevare più del mio peso.

Ecco l’immagine dell’attrice:

Echo è l’eroina il cui vero nome è Maya Lopez e i cui poteri comprendono la capacità di copiare perfettamente i movimenti di un’altra persona o il suo stile di combattimento, rendendola una nemica davvero temibile in battaglia. Nei fumetti Marvel Echo si ritrova coinvolta nelle avventure di DaredevilMoon Knight e degli Avengers. Nei fumetti aveva inoltre il titolo di Ronin prima di passarlo a Clint Barton.

La serie Hawkeye ha come protagonisti Jeremy Renner e Hailee Steinfeld nelle parti di Occhio di Falco e Kate Bishop. La storia è ambientata dopo gli eventi mostrati in Avengers: Endgame ed è scritta da Jonathan Igla. Rhys Thomas e Bert & Bertie sono invece i registi. Nel cast di Hawkeye ci sono inoltre Vera Farmiga, Florence Pugh, Fra Fee, Tony Dalton, Alaqua Cox e Zahn McClarnon.

Come per The Falcon and the Winter Soldier e Loki, anche Hawkeye avrà sei puntate.

Cosa pensate di queste prime informazioni su Hawkeye? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.