Debutterà domenica prossima 30 ottobre su FOX, negli Stati Uniti – spinto dagli episodi Halloweeniani dell’animation domination, Allen Gregory.

La serie creata da Jonah Hill si presenta oggi con quattro scene tratte dal pilot, che trovate direttamente qui sotto in lingua originale:

 

http://www.youtube.com/watch?v=DfIegFsvCrc

http://www.youtube.com/watch?v=nDlYzvHpdrg

http://www.youtube.com/watch?v=tbKHgfof8KQ

http://www.youtube.com/watch?v=R3atQ_en1hk

 

Creato da Jonah Hill, e da lui doppiato. Allen Gregory è la storia di un bambino di 7 anni che sta per imbarcarsi nell’avventura più grande di tutte: lasciare l’insegnamento casalingo e andare a frequentare la scuola elementare assieme a bambini della sua età. Allen Gregory De Longpre è un bambino che non si vede come tale, ma come giovane uomo intelligente, sofisticato, a modo, artistico e romantico – caratteristiche che ha ricevuto dal padre Richard. I due hanno un legame molto forte, interrotto spesso dal compagno di Richard, Jeremy, per il quale Allen nutre ben poco rispetto. Vivono insieme in uno splendido loft assieme a Julie, la sorella adottiva cambogiana di Allen Gregory.

Nella sua nuova scuola, Allen troverà una serie di nuovi amici e nemici: Gina Winthrop, l’insegnante della seconda elementare; Judith Gottlieb, la 68enne direttrice della scuola con cui avrà una relazione… molto particolare, Joel Zadak, l’alunno popolare della scuola con cui vorrebbe fare amicizia. Con l’aiuto del suo amico fidato Patrick Vanderweel e il supporto del Sovrintendente Stewart Rossmyre (convinto che la famiglia De Longpres sia di grande utilità alla scuola), Allen cercherà di inserirsi a scuola da outsider…